La Siora Gina 2017-10-16T14:53:49+00:00

“La Siora Gina”

Da qualche anno incarno la Siora Gina personaggio teatrale che si presenta in grembiule e bigodini nello stile classico della casalinga che vede i fatti, i politici e la realtà con gli occhi disincantati delle persone anziane di paese e attraverso la quale posso esprimere liberamente il sentimento popolare della gente comune che, pur non comprendendo il politichese, ha ben chiaro ciò che significa il buon senso.
In un mondo dove “apparire” è tutto, sfido questa ipocrisia usando il personaggio della Siora Gina per presenziare nei programmi televisivi e talkshow con i bigodini in testa ed il grembiule. Mi dà estrema soddisfazione in barba agli insegnamenti della scuola di politica che punta tantissimo sull’importanza di apparire belli per essere credibili. La gente ha bisogno di autenticità e non di finti bell’imbusti appositamente generati per vendere fumo a scopo elettorale tradendo la fiducia degli italiani.

Maria Cristina Sandrin

La Siora Gina: Un personaggio esilerante che incarna il sentire popolare e vede i fatti, i politici e la realtà con gli occhi disincantati delle persone anziane di paese.

Loading...
error: Contenuto protetto